Mezzogiorno e Food Economy : Quali le reali Prospettive di Sviluppo? La valorizzazione della Calabria by cinema come eccellenza mondiale per il biologico. 15° ediz. convegni
11 Novembre 2016
CONSEGNA ATTESTATI :CORSO IN EUROPROGETTAZIONE 1 ° edizione
12 Dicembre 2016

La prof. Mantovani in giuria per Miss e Mister matricola 2016

La Cittadella Universitaria dalle 23 è esplosa di vita in occasione della 27° edizione della Festa della matricola organizzata dall’Associazione studentesca M.U.S.A..

L’associazione ha pensato ad una giuria che avesse sensibilità culturale ed artistica, scegliendo la prof.ssa Michela Mantovani del Dipartimento di Giurisprudenza ed Economia, l’assessore alla cultura della Provincia dott. Edoardo Lamberti Castronuovo, la dott.ssa Natalia Spanò presidente dell’Associazione Nuovi orizzonti, la dott.ssa Mary Curatola esperta in social media marketing ed il dott. Marco Schirripa, docente di diritto privato.

La serata è continuata in versione dancing, coinvolgendo tutti gli studenti. Un caloroso ringraziamento è stato fatto dall’Associazione al rettore Pasquale Catanoso, che ha concesso gli spazi per una serata all’insegna dell’allegria e dell’aggregazione studentesca.

L’evento ha visto la premiazione di Francesco Calabrò mister matricola, Giovanni Alampi mister M.U.S.A., Sabrina serravite miss M.U.S.A., mister e miss eleganza: Rocco Strati e Giulia Maria Fedele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *